Socie e Soci Sostenitori


  • Soci Sostenitori sono tutti coloro che versano una quota associativa annuale a titolo di contributo volontario, possono partecipare alle riunioni mensili ed usufruire di particolari servizi resi dall'Associazione.
I Soci possono essere consorzi, imprese o professionisti.
I Soci sostenitori aderiscono alle attività dell'associazione e partecipano alla vita sociale senza diritto di voto.
La quota versata è superiore a Euro 100,00.
Il loro logo sarà inserito in un'apposita lista dei soci sostenitori pubblicata in internet e presente come allegato nelle comunicazioni rivolte ai soci durante l'anno.
I soci sostenitori possono anche essere Sponsor dell'Associazione Club delle Donne, limitatamente nell'ambito dell'organizzazione di singoli eventi (riunioni, convegni, ecc.). Possono utilizzare il logo Club delle Donne  nel loro sito o modulistica con associata obbligatoriamente la dicitura "Sponsor del (nome evento) del (data)"


  • Sono Socie Simpatizzanti invece tutte coloro che versano una quota associativa annuale a titolo di contributo volontario da stabilirsi di anno in anno (per l'anno 2013 è di Euro 15,00). Possono partecipare alle riunioni mensili ed usufruire di particolari servizi resi dall'Associazione.
Le socie simpatizzanti sono esclusivamente donne ed aderiscono alle attività dell'associazione e partecipano alla vita sociale senza diritto di voto.
Usufruiscono delle convenzioni stipulate in esclusiva per loro stesse.
Si impegnano a sostenere ed aiutare (nei limiti dello loro possibilità) le altre donne che ne fanno richiesta, che possono anche NON essere socie.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie di aver partecipato, la tua opinione è importate, torna a farci visita.